La consulenza psicologica è uno spazio di sostegno limitato nel tempo il cui obiettivo è far fronte a problemi specifici o a momenti di crisi personale o relazionale.
Un nuovo servizio: se per qualche motivo non hai modo di venire in studio c’è la possibilità di avere una consultazione psicologica telefonica oppure online attraverso l’utilizzo del programma di videochiamata Skype (per potersi collegare in videoconferenza bisogna assicurarsi di avere installato sul proprio computer il programma gratuito Skype, di aver effettuato la registrazione sul sito e di avere a disposizione una webcam e un microfono collegati e funzionanti, quasi tutti i netbook li hanno già incorporati).
Per partecipare agli incontri online e telefonici è necessaria la firma del consenso informato e dei moduli per il trattamento dei dati sensibili, che andranno compilati e inviati via mail a:info@psicologaramponi.it per entrambe le modalità di contatto.
Gli incontri online e telefonici hanno durata di 45 minuti circa ed un importo di 35 euro, con pagamento anticipato tramite conto corrente bancario. Sarà la D.ssa Ramponi a chiamare nell’orario accordato per l’appuntamento.